Comitato OG.org

Comitato Promotore per la Tutela e la Diffusione Internazionale – OG-OcclusioneGravità

Testimonianze Comitato OG – [5]



Alcune testimonianze sono di persone non oneste che nel momento in cui noi facevamo battaglie legali per affermare Istituzionalmente il principio fisico-meccanico CPT-OG OcclusioneGravità, questi senza conoscere nulla del CPT-OG aprivano attività lucrando sulle persone che non trovando noi si rivolgevano a loro pensando che fossero ferrati.

Queste persone non sanno nulla di OG ma scopiazzano tesi ed immagini abusivamente. Fate attenzione.

In questa sede vi avvisiamo, in altre sedi stiamo lavorando per fermarli.

Le abbiamo pubblicate sul sito web del Comitato Promotore per la Tutela e la Istituzionalizzazione CPT-OG proprio per mettervi in guardia; tocca il titolo dell’articolo per aprirlo:



  • Testimonianza 51. Francesco da Bergamo:

Ciao a tutti, ero indeciso se scrivere o meno quelli che sono i miei “piccoli” ma significativi miglioramenti, a solo un mese da inizio Trattamento OG, poi ho pensato che scriverò perchè è troppo importante dare una spinta a chi deve iniziare il cammino, detto così sembra il pellegrinaggio di Santiago ma forse il nostro è ancora più faticoso!

Comunque…dopo un solo mese posturalmente va molto molto meglio, la spalla sinistra (lato del cedimento) che era molto più alta della destra si è abbassata ormai a livello dell’altra, anche se muscolarmente la sento ancora abbastanza tesa, soprattutto al freddo diventa di marmo.

Di profilo ho dei cambiamenti sostanziali non tanto guardandomi perchè ho ancora molto da recuperare ma a livello muscolare faccio molto meno fatica a tenere il cranio dritto e le spalle indietro.

Il collo è meno teso la sera quando esco dal lavoro e anche psicologicamente va molto meglio.

Un’ultima cosa…il gonfiore/tensione allo stomaco quando mangio è sparito, posso anche mangiare un paracarro fritto, come diceva Maurizio, che lo digerisco senza problemi!

Per ora è tutto!

Ciao!

AGGIORNAMENTO

Questo è un aggiornamento molto importante.

Uno dei miei sintomi principali era caratterizzato dall’insorgere della tensione ai muscoli del collo non appena mi mettevo davanti al monitor del pc o addirittura fissando il display del cellulare! Una cosa assurda…
Eppure questa cosa l’ho sempre presa come una conferma che i miei problemi non partivano dalla psiche ma da qualcosa di fisico, non era possibile che mettendomi al pc la sera in una situazione di calma assoluta, cominciassi a sudare freddo e il mio collo diventasse di marmo.
Oppure al lavoro, uscivo la sera che non ne potevo più, teso allo spasmo, saltavo al minimo rumore.

Oggi posso dire che nonostante il mio problema di rigidità al collo rimanga e sia ancora molto invalidante (fino a quando non raddrizzerò il profilo), la propriocezione visiva non è più un problema e di conseguenza anche il mio lavoro…scusate se è poco. Ieri sera, ad esempio, sono stato al pc 4 ore filate e sono andato a dormire rilassatissimo.

Grazie OG…andiamo!

P.S.: Le spalle son tornate finalmente alla stessa altezza!

Testimonianza 52. Chiara (Puglia)

Ciao a tutti,

mi chiamo Chiara, ho 51 anni e sto utilizzando il Trattamento OG da 7 mesi.

La testimonianza serve per coloro che non hanno iniziato il Meccanismo OG e sono presi da mille dubbi e paure( così come successo un po’ a tutti…). Il primo timore che vorrei fugare a chi pensa che possa trattarsi di un espediente per far soldi attraverso internet: testimonio che la prima volta che ho contattato Maurizio è stato nel 2005 e che all’epoca lui rispondeva e spendeva il suo tempo per aiutare tutti senza chiedere una lira in cambio: Quindi…

Purtroppo allora, per una serie di circostanze non andai avanti ma dopo anni ( passati inutilmente a perdere tempo) ho trovato la determinazione giusta per iniziare e sono ultracontenta di averlo fatto: Non aspettate di convincere i familiari che vi capiscano e incoraggino oppure di avere l’approvazione dal vostro medico; prendete in mano la situazione e cominciate. Credo che qualsiasi sia il vostro punto di partenza e la vostra situazione potrete ricevere solo benefici per il vostro benessere.

Detto questo i miei miglioramenti (che avrei potuto benissimo scrivere dopo 2 mesi): riduzione del 70-80% di sintomi e problemini vari ( anche quelli che non avevo collegato al disequilibrio meccanico o quelli che non pensavo nemmeno di avere giacchè ci convivevo da sempre…).

Il primo ad “arrendersi” sotto l’influsso positivo del Supporto OG è stato il frequentissimo mal di testa al lato destro che mi prendeva dalla nuca e saliva fino alla sommità del capo arrivando fino all’occhio ( non andava via con nessun analgesico); la dolenzia all’occhio destro (oculisti vari consultati fin da ragazza non avevano riscontrato nulla); quei fastidi-dolori al viso a destra che partivano dall’occhio e arrivavano al dente premolare (tanto da aver inutilmente sacrificato il premolare superiore dx ); tensione alla nuca, al muscolo trapezio e dietro l’orecchio a destro; quell’inspiegabile senso di nausea soprattutto la mattina (che scambiavo per fame); i dolorini alla zona lombare e il torcicollo che ogni tanto venivano a farmi visita; la dolenzia alla coscia destra che avevo da ragazza; la stanchezza che mi portava a voler riposare sul letto (ma non ero consapevole che si trattava di muscoli del capo sotto stress); la faringite conseguente al reflusso: tutto, tutto diminuito o quasi scomparso.

A livello non strettamente fisico ho riscontrato una maggiore capacità di essere presente a me stessa e lucidità mentale, aumentata capacità di concentrazione ed attenzione, capacità di affrontare le situazioni critiche in modo determinato …non so descrivere bene; potrebbe essere solo una sensazione,un placebo ,…..ma non credo..forse piuttosto la conseguenza di star meglio fisicamente.

Che dire poi dell’inspiegabile respirazione “diversa”: libera e facile quando indosso il Supporto OG, difficoltosa quando la tolgo.

RINGRAZIO Maurizio per esistere e per la battaglia che porta avanti con pazienza e sacrificio;

Grazie a lui e al meccanismo ho sensibilmente migliorato la mia qualità di vita: non ero un caso disperato ma ne avevo già abbastanza ed ero stufa di sentirmi sempre quella un po’ più malandata in famiglia .

OG for ever!!!

Testimonianza 53. Giulia (Roma)

Ciao, sono Giulia, ho 20 anni, il mio disequilibrio è nella Fase 2.
Ho iniziato il Trattamento OG nel Novembre del 2011. Vi racconto la mia storia…

Da piccola ero molto paurosa, cercavo di evitare sempre le situazioni che mi mettevano a disagio, non ero mai tranquilla. Ci sono poche foto dei miei primi anni di vita in cui sorrido. Sentivo dentro di me una forte rabbia, nonostante tutto sono sempre stata una bambina tranquilla agli occhi degli altri, ma sapevo che dentro di me c’era qualcosa di oscuro. Ho sempre avuto paura di morire dalla prima infanzia. Ogni giorno stavo male per il fatto che esistesse la morte e non sapevo vivere le giornate in modo sereno. Non ho mai avuto problemi fisici invalidanti a parte due otiti con il perforamento del timpano (dello stesso orecchio). Verso i 6/7 anni ho iniziato a praticare il judo, ero molto brava, avevo iniziato a fare le gare, ma ogni volta che ce ne era una mi veniva un’ansia fortissima e durante i combattimenti piangevo, anche se poi vincevo! Verso i 10 anni ho smesso di praticare questo sport perchè era diventato troppo faticoso per me.
Ho iniziato a non fare più attività fisica. Ad 11 anni le cose sono peggiorate: avevo la sensazione che il mio corpo fosse diventato più pesante, più imperfetto. Lo studio era diventato uno stress incredibile, facevo fatica a fare tutto, a muovermi e a ragionare. Passavo tutto il pomeriggio a casa a leggere per ore le stesse 5 righe, mi ricordo che stavo sempre curva sulla sedia, tra l’altro tutti dicevano che stavo gobba per via dell’altezza. Il mio carattere era peggiorato: ero sempre più timida, chiusa e insicura. Purtroppo non mi ha aiutato l’ambiente che ho frequentato, sono stata vittima di bullismo per 3 anni consecutivi.
La sera non riuscivo ad addormentarmi, la mia mente non si riposava più, passavo notti insonni, avrei voluto dormire per sempre e non svegliarmi più, la depressione si era impossessata di me.
Mi sono rosicchiata le unghie per anni e quando finalmente ho deciso di smettere, ho acquisito un nuovo tic nervoso: sapete cos’è la tricotillomania? La mania incontrollabile di strapparsi i capelli (non tutti, quelli più fastidiosi nel mio caso). Era il mio passatempo preferito soprattutto mentre studiavo. I miei genitori se ne erano accorti e invece di aiutarmi mi facevano soltanto l’imitazione, potete immaginare come mi sentivo! Dopo alcuni anni, con tanta buona volontà ho smesso.
Riguardando le foto di quegli anni noto che la mia postura non era per niente buona, per fortuna in qualche modo il mio corpo ha compensato il disequilibrio. Verso i 15/16 anni mi sono un po’ ripresa ma non del tutto, lo stress era sempre presente.
A 17 anni, al risveglio notavo che mi facevano male i denti, delle volte vedevo del sangue in bocca, mi sono preoccupata e sono andata da un dentista che mi ha ROVINATO! Questa persona mi ha costruito un “bite di svincolo” (in realtà una mascherina termostampata) per non serrare i denti, che ho portato durante la notte fino all’autunno del 2010 quando ho iniziato a sentire uno scricchiolio all’altezza dell’orecchio sinistro che piano piano è diventato un click forte e fastidioso che non mi permetteva di mangiare serenamente e di parlare bene, quel dentista mi ha detto che il click non sarebbe più andato via e intanto ho smesso di mettermi quella robaccia in bocca. L’andamento a scuola è peggiorato in quegli anni: non riuscivo più ad esprimermi bene durante le interrogazioni, facevo fatica a ricordare le cose, la mia mente era affollata da pensieri inutili.
Nell’estate del 2011 ho iniziato a svegliarmi il con torcicollo, ho provato tutte le tipologie di cuscino, provavo addirittura a dormire senza ma non trovavo sollievo.
Con la scoperta di OG finalmente il mio corpo sta ritrovando la simmetria e molti problemi sono ormai risolti: il click alla mandibola dopo una settimana già era diminuito e dopo un mese SCOMPARSO, il torcicollo con il quale mi svegliavo ogni mattina e che continuavo ad avere per tutto il giorno è SPARITO, la mia postura è migliore, nessuno mi dice più che sono curva, i problemi psichici ancora sono presenti purtroppo, la concentrazione però è migliorata: fino a poco tempo fa non sarei stata capace nemmeno di scrivere questa testimonianza, non riuscivo a leggere, da 2/3 mesi ho iniziato a leggere libri, a concentrarmi di più sullo studio, a seguire di più i film. Non sono ancora padrona della mia mente al 100%, ogni tanto ho delle crisi di ansia e di rabbia fortissime. I muscoli del mio collo sono ancora tesi, ma so che quando si saranno allungati mi sentirò libera e più serena, quindi continuo ad andare avanti e a sperare di raggiungere il vero benessere!

Testimonianza 54. Mariano

Ecco la mia testimonianza.

Non so davvero da dove iniziare: i miei molteplici sintomi iniziano 10 anni fa, soffrivo di pensieri ossessivi (i soliti grossi dubbi dell adolescenza..che poi pensandoci sempre di più non riesci a staccare la spina).Dopo avermi curato questi pensieri ossessivi rimangono dei sintomi come mal di testa cronici, ansia,o recchie chiuse, debolezza,s onnolenza, nausea, dolori muscolari, gastrite biliare,s enso di ovattamento, mal di gola, difficoltà a digerire, sensazione di freddo, sintomi febbrili, impossibilità a rilassarmi e concentrarmi ecc…..in pratica i sintomi cambiavano sempre è la mia vita è sempre stata fatta di nuove visite ed esami per escludere qualcosa di patologico…fino a che negli ultimi 2 anni prende il sopravvento il mal di testa cronico farmacoresistente.

Il mio umore cala e questo da il sopravvento al mal di testa a cronicizzarsi ancora di più, insomma come un cane che si morde la coda. Giro tantissimi dottori, in totale circa una ventina con terapia anche di 3-4 farmaci contemporaneamente (antiepilettici, antidepressivi, cortisone addirittura farmaci per psicosi) per un totale 17 cure solo per il mal di testa. Tra effetti collaterali e mal di testa penso sempre di più al suicidio dopo averle provate tutte girando i migliori dottori d’Italia.

Tutti parlano di depressione, ho girato parecchi psichiatri.

L’ultima cura a milano da un grande primario mi rimette un pò su il mio umore…ma solo questione di tempo per ritornare come prima perchè come sappiamo le cause sono altre.

Vengo a conoscenza del meccanismo OG lo inizio a studiare bene ma solo dopo parecchi mesi decido di fare l identificazione capendo bene questo meccanismo.

Sono 2 mesi che mi sto utilizzando il trattamento OG e i risultati sono molto promettenti.

Ho recuperato la massa muscolare, sono molto più dritto, più stabile,più forte.

So bene che la strada è lunga ma le tante prove dimostrano che sono e siamo sulla strada giusta infatti basta togliere il Supporto OG per sentirmi totalmente disorientato.

MAURIZIO IO MI ALZO TUTTE LE MATTINE PENSANDO COME SI FA A FARE UNA SCOPERTA DEL GENERE? SPECIALMENTE QUANDO SI STA MALE E NON SI è BRILLANTI? SPIEGAMELO PER FAVORE.

Testimonianza 55.  Francesca (Roma)

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca,ho 28 anni e sono di Roma.
La mia storia, purtroppo e per fortuna, è molto simile a quella di molti di voi.. non è affatto facile tornare con la mente al ricordo di quelle sofferenze ma spero davvero che il racconto delle mie ferite sia per tanti da sprone ad intraprendere SUBITO il trattamento con il meccanismo OG.
Il mio inferno personale ebbe inizio esattamente l’estate di 3 anni fa. Era qualche mese che mi sentivo particolarmente inquieta.. uso questo termine perchè inizialmente i miei sintomi erano così sottili che non sapevo io stessa definirli con precisione.
In quel periodo mia madre combatteva con un tumore al seno ed era ormai stabile in clinica da mesi mentre io, primogenita di 6 figli, mi occupavo della casa e della famiglia: lo facevo con passione, forza,s enso del dovere e spirito di sacrificio.
Un giorno mi trovavo al supermercato in fila al banco del pane quando un leggero sbandamento mi prese.. “sarà lo stress”, pensai. Purtroppo da quel preciso momento quei fastidiosi giri di giostra non mi abbandonarono più.
Fu così che mi recai dal mio medico il quale, una volta fatti gli esami di routine e non trovando nulla di anomalo, pensò bene di indirizzarmi ad un consulto psichiatrico.. non dimenticherò mai quello che vidi e provai quella piovosa mattina di Novembre: seduta dinnanzi al famoso dottore, impaurita, tremante, ingenua..
“Cos’è successo Francesca?”
“Niente,assolutamente niente!”
“Deve pur essere successo qualcosa?”
“Io non lo so… non capisco cosa mi sta succedendo..”
Dopo un’ora di interrogatorio alla ricerca della causa delle mie Vertigini, alle parole TUMORE e MADRE si convinse che i miei disturbi originassero da lì… [ e perchè non dai miei 20° di scoliosi dorsale/lombare,dalla malocclusione, dal bacino ruotato con falsa gamba corta?? ] e via di farmaci e terapia psicologica.
Iniziai così le cure.. 2 anni di medicine e psicologa.. ogni maledetto martedì seduta di 50 minuti 50 euro a parlare..
Sapete di cosa?? del mal di schiena, del torcicollo, della difficoltà di deambulazione e delle vertigini.. mah vabbè parliamone.. e diamo anche la colpa a mia mamma se può servire a qualcosa.. ovviamente non servì a nulla.
2 anni di UMILIAZIONE, di paturnie, di paranoie a chiedermi dove fosse finita la Francesca che conoscevo, quella forte, allegra, coraggiosa, positiva.. ero la larva di me stessa, uno spettro fluttuante tra letto e divano: non mangiavo, non mi curavo, non mi prendevo più cura di me stessa.. ASPETTAVO..
aspettavo solo la FINE.. o il Miracolo o la Fine..

MAL DI SCHIENA,TORCICOLLO, OTITE, CERVICOBRACHIALGIA CON 2 PROTRUSIONI, CRAMPI ALLE MANI, VERTIGINI VIOLENTISSIME, INAPPETENZA, NAUSEA, SUDORAZIONE NOTTURNA, DISTURBI VISIVI E PROPRIOCETTIVI (avevo la netta sensazione che la linea dell’orizzonte fosse sempre inclinata), ANSIA, PANICO, DEPRESSIONE.. mescoli con vigore,una spruzzata di “la tua testa è causa di tutto” e ti trovi tra le mani un saporitissimo “STO MORENDO/IMPAZZENDO”!!

La Svolta

Stranamente…. me ne stavo buttata sul divano a leggere i miei costosissimi libri New Age (nel frattempo ero approdata alle pratiche meditative tipo Reiki, fiori di Bach e zozzerie simili) quando arrivò il mio ragazzo a sedersi accanto a me; mi spostai leggermente per fargli spazio e quel movimento mi fece partire una crisi vertiginosa.. TIN,si accese la lampadina..
iniziai a subito a muovere il collo per vedere di provocarmi altre vertigini.. eh già, inclinando il collo partivano le giostre!

La prima cosa che ho fatto?? Ho chiamato seduta stante la mia cara carissima psicognegne e ho chiuso in tronco la terapia.
Come seconda cosa ho preso velocemente un appuntamento da un Osteopata considerato un luminare nel trattamento di pazienti vertiginosi. Le sedute fatte con lui (120 euro a botta) mi distruggevano letteralmente ma ad oggi non posso far altro che ringraziarlo..
Da curiosona quale sono, mi resi subito conto che il suddetto impiegava gran parte della seduta a manipolare la mia mandibola..su e giù,avanti e indietro..
Così una sera mi sono messa su internet per cercare di capire quale fosse la correlazione tra la mandibola e il mio sintomo dominante..digitai Mandibola e Vertigini sul motore di ricerca e feci 6 al Superenalotto
OCCLUSIONEGRAVITA’ di Maurizio Formia

Libro, identificazione (disequilibrio in fase 2/3)

Sto utilizzando il meccanismo Og da alcuni mesi e ad oggi sono letteralmente RINATA:
non ho più avuto neanche una vertigine, il torcicollo non so più cosa sia, ansia ridotta ai minimi termini, panico svanito, mal di schiena molto diminuito, deambulazione più armoniosa e gioia, allegria e positività nonostante stia passando un momento terribile per altri motivi.

Il meccanismo di supporto e controllo online è veloce ed efficientissimo.
I consulenti OG sono onnipresenti e di una professionalità ed umanità Impareggiabili.

Seguite il Meccanismo OG!

Per concludere,non posso esimermi dal ringraziare Maurizio che mi ha salvato la vita mettendo a disposizione di tutti noi la sua scoperta;

“Alcuni vanno a Lourdes.. noi siamo andati a Ivrea!”

Buona Vita.

Aggiornamento 01/09/2012

Anni di nuoto, ginnastica correttiva, fisioterapia, plantari, antidolorifici e antiinfiammatori.. Tutto inutile..
4 mesi di OG e dico 4 mesi eh, e mi sto srotolando come la carta di una caramella nelle mani di un bambino goloso..
che Potenza…

E ora una gradita testimonianza da una cara persona:

  • Testimonianza 59 dalla Colombia inviata dal Oscar, prete e psicologo, una grande persona, un Fratello:

From: oscar
Sent: Tuesday, October 18, 2011 1:17 PM
To: Maurizio Formia
Subject: Prima Colombiana che sta guarendo della cefalea di Horton con il Dispositivo OG.

Ciao Maurizio: Un saluto molto speciale. Ho una grande notizia da raccontarti. Da le diverse persone che hanno iniziato il trattamento dopo di essere identificate con il Meccanismo OG in Colombia, e che tu gentilmente stai seguendo, c´é forze la persona con la malattia piú grave, che i medici hanno diagnosticato come la cefalea di Horton o malatia suicida perche il dolore porta al suicidio. Mi ha fatto arrivare la sua testimonianza che ho tradotto piú o meno, e le fotografie all´inizio trattamento (che non inserisco per rispetto della sofferenza di questa persona n.d.r.) e le ultime fatte due giorni fa. Parlando con lei per telefono mi raccomendato di dirti che molte grazie perche é tornata a vivere. E un ragazza laureata in Quimica ma che con questi dolori voleva a volte togliersi la vita.
Ti mando le foto di quando tu la hai vista per prima volta e le diverse email che mi facesti arrivare per come fare con lei piano piano, e pure la sua testimonianza de adesso per se vuoi pubblicarla come testimonianza. Ci sentiamo e buona giornata a te: Oscar”

Questa la sua e-mail di oggi.
La e-mail contenente la sua testimonianza(c’è la traduzione a seguire, traduzione di Oscar di madrelingua spagnola) è allegata ad alcune e-mail precedenti mie e di Oscar, allego tutto:

From: oscar p
Sent: Thursday, February 24, 2011 9:39 PM
To: Maurizio Formia
Subject: fotografia Maria

Ciao Maurizio: questa ragazza ha 23 anni, da quando aveva sette anni gli fa male con molto dolore la metá della sua faccia, e gli vengono molti dolori che i medici non riescono a toglierli,. Ultimamente gli hanno detto che soffre cefalea-micral-parossitica e gli hanno anche detto che ha la malattía del suicidio per il trigemino. Nessún medicamento gli togle i dolori qundo ha questi momenti. Ti chiede il favore di guardare le sue foto e dirgli come la vedi. Ti ringrazia di cuore. Ciao grazie di nuovo: Oscar

Ciao Oscar,
io la vedo lateralizzata…siete tutti lateralizzati in Colombia….
di profilo ha un disequilibrio da trattare…

Ciao Oscar,
mi raccomando, andateci piano con le registrazioni posturali periodiche.
Un caro saluto.
Maurizio

From: oscar pulido
Sent: Saturday, February 26, 2011 9:28 PM
To: Maurizio Formia
Subject: RE: fotografia Maria

TESTIMONIANZA DAL 18 OTTOBRE DI 2011 E LA TRADUZIONE ALLA FINE

MARIA LAGOS‏

04:45 a.m.
Responder ▼

María Lagos
Para oscar p.
Buenas noches padre……..que pena no haber podido escribirle,
escribo lo que me pidio

mi nombre es Arcelia maria Lagos, desde hace aproximadamente 13 años sufro de dolores muy intensos de cara, generalmente la parte izquierda , el dolor se caracteriza por ser demasiado fuerte (insoportable) , con inflamación del lado de la cara que me duele, enrojecimiento del ojo y lagrimeo, congestión nasal.. el dolor se extiende al oido, la mandibula y el cuello. los dolores me dan aproximadamente cada 6 meses y dura aproximadamente una semana, dia de por medio, la mayoria de veces en la madrugada (entre 2:00 y 3:00 de la mañana) y me dura 2 o 3 horas (el dolor intenso) durante el resto del dia me duele pero ya con menos intensidad.

durante varios años me han hecho diferentes examenes y he sido diagnosticada de diferentes enfermedades.. sinusitis, rinitis, epilepsia….y he sido tratada para las mismas sin tener ninguna mejoria….
el año pasado (2010) en una de las crisis me atendio un medico por urgencias el cual me diagnostico la enfermedad cefalea Cluster (histaminica de HORTON o cefalea en Salvas), la cual encaja con los sintomas que presento…para esta enfermedad no me dio ningun tratamiento ya que las causas son desconocidas, me remitio al neurologo y alla me medicaron acido valproico (el cual ya habia tomado cuando me diagnosticaron epilepsia) y un medicamento llamado baydol para disminuir el dolor……sin embargo a los 6 meses volvio el dolor sin ninguna mejoria.

ya llevo 5 meses con el tratamiento, y desde eso no he vuelto a sentir el dolor con la intensidad de antes, el dolor ya es soportable y solamente me ha dado 3 veces y en el dia.
el tratamiento lo empece en mayo, en agosto se suponia que venia nuevamente el dolor pero no me dio y ya estamos a octubre y hasta ahora no me ha dado.

padre no se que mas escribir…….cualquier cosa me avisa
muchas gracias!!!!! de verdad el tratamiento me ha servido muchisimo…
Dios lo bendiga y la Virgen lo acompañe

muchos saludos de Jaime

un abrazo
Maria

TRADUZIONE:

Il mio Nome è Arcelia Maria Lagos, da circa 13 anni soffro di intensi dolori nella faccia, generalmente nella parte sinistra, il dolore si caratteriza per essere troppo forte (insoportabili), con infiamazione del lato della faccia che mi fa male, arrossamento e lacrimazione dell’ occhio, congestione nasale, il dolore arriva fino all’orecchio, mandibola e al collo. I dolori mi vengono ogni sei messi e durano circa una settimana, un giorno si un giorno no, quasi sempre all’alba (tra le 2:00 e 3:00 a.m.) e dura circa due o tre ore con un dolore intenso/forte. Durante il giorno continua il dolore, ma meno forte.

Per diversi anni ho avuto diverse visite mediche e mi è stato diagnosticato parecchie malattie…sinusiti, riniti, epilessia e ho fatto le cure respettive senza nessun miglioramento.
L’anno scorso (2010), in una delle crissi un dottore nel pronto soccorso mi ha diagnosticato la malattia cefalea Cluster (histaminica de HORTON o cefalea en Salvas), la qualle si adatta con i sintomi che ho, ma per questa malattia non mi ha dato nessuna terapia o cura perche le cause sono sconosciute, e mi riferio al neurologo e lì sono stata medicata con acido valproico ( il qualle ho presso quando mi hanno diagnosticato epilessia) e un medicamento chiamato Baydol per sminuire il dolore…Ma dopo sei messi il dolore aparve di nuovo senza miglioramento.

SONO 5 MESSI COL TRATTAMENTO COL dispositivo, E DA LI NON HO SENTITO IL DOLORE COME PRIMA, IL DOLORE ADESSO E SOPORTABILE E SOLTANTO LO HO AVUTO TRE VOLTE MA NEL GIORNO. IL TRATTAMENTO LO INIZIATO A MAGGIO, E AD AGOSTO SEMBREREBBE CHE DOVEVA ACADERE DI NUOVO IL DOLORE, MA NON E SUCCESSO NIENTE E ADESSO ORMAI SIAMO AD OTTOBRE E FINO ADESO NON LO HO AVUTO.

Molte grazie!!!!!!veramente il trattamento mi ha aiutato moltissimo…
Dio ti benedica e la Madonna sia con te.

mi hanno chiesto di pubblicarla.
Che dire: commosso ma sicuro che ce l’avrebbe fatta nonostante la tipologia di Disequilibrio Meccanico iniziale non semplice, mai identificato da nessuno.

Testimonianza 60 Samanta (Sicilia)

Buongiorno, vi rubo solo qualche minuto del vostro tempo per raccontarvi il percorso che ho affrontato per arrivare alla guarigione; all’età di 29 anni improvvisamente ebbi un crollo, crollo causato forse dal troppo stress. In quel periodo mi trovavo a parma per lavoro, lavoravo circa 10 forse 11 ore al giorno, inizia ad accusare forti vertigini, senso di nausea fortissimo, attacchi di paura, una sera esco dal lavoro ed alla stazione del treno perdo i sensi, non ricordo precisamente cosa è accaduto ma, appena sveglia mi ritrovai in ospedale, da quel maledetto giorno , ogni giorno che passava era sempre peggio. Lascio il lavoro e mi trasferisco in sicilia dai miei.

Signori per 2 anni circa ho passato le pene dell’inferno, cerco di elencare cosa mi accade a livello fisico e mentale: dolori molto forti in tutto il corpo, alla nuca al collo al viso ai condili, orecchie, occhi, non riuscivo a stare in piedi più di qualche minuto (cadevo), non riuscivo a stare seduta (ricordo un giorno ero seduta su un sgabello cado, mio padre riesce a prendermi per un pelo, non riuscivo a mangiare da sola perchè tenere la posata in mano per me era un grande sforzo, non parliamo del mangiare ero diventata praticamente anoressica, il masticare era un INCUBO.

Incubo, parola incubo, tutto era diventato un incubo, il fare la doccia? Un incubo piangevo un giorno intero prima di fare la doccia, non parliamo dell’ansia degli attacchi di panico della paura improvvisa, paura di tutto, IO avevo paura, ho vissuto 10 anni sola lontano da casa, ripeto SOLA, non avevo paura di niente mi sono ritrovata ad avere paura di tutto, anche della mia stessa ombra (dormivo con mia madre).

Non uscivo stavo a letto tutto il giorno e piangevo tanto, qualche volta mia madre provava a portarmi in giro in macchina, neanche un secondo e mi sentivo male.

Non parliamo della respirazione soffocavo ogni 3 – 4secondi, penso, non riuscivo a respirare.

SIGNORI, CHIUDETE GLI OCCHI E PER UN ATTIMO CERCATE DI PENSARE A TUTTO CIO’ PER UN ATTIMO, IO L’HO VISSUTO PER QUASI 2 ANNI.

Nel fra dunque conobbi il Mauri, inizia a bilanciarmi e con tanta pazienza mia e del mauri sono arrivata ad oggi.

Oggi, sto molto bene, lavoro anche tanto, esco, faccio anche le 5.00 del mattino, guido, dormo da sola, vado nei locali con tantissima musica e gente, mangio…………..faccio TUTTO, tutto signori, TUTTO, forse esagero, ma chi se ne frega…sto bene…………………..MAURI ti voglio tanto bene.




Comitato OG