Se CPT OG OcclusioneGravità fosse medicina non vedremmo milionari in Disequilibrio Meccanico Abituale grave
Disequilibrio Meccanico Abituale non è una malattia ma una CONDIZIONE.
Sostenere che è grave significa fare un’affermazione sulla meccanica e sulla fisica di quell’oggetto e/o essere umano.
Un palazzo pericolante, la Torre di Pisa….sono disequilibri meccanici gravi.
Queste persone sono Disequilibri Meccanici ABITUALI (essendo mobili – non statici parleremo di abitualità della condizione) GRAVI.
Non basta il corsetto o il trattamento posturale (medico o olistico).
Ormai pubblico raramente articoli perchè chi non capisce lo fa ideologicamente o per interesse (economico e non…peggio se è “non”) o per una questione politica e/o di potere.
Con tutto il rispetto per le persone citate, mi segnalano questa immagine dal Festival di Sanremo che peraltro non seguo più da tempo:
Per dovere di cronaca dobbiamo segnalare che anche sul piano frontale il suo Disequilibrio non è da meno: per noi è un DMA in Fase 3/4:
Sappiate che chi ha un disequilibrio meccanico abituale come questo consuma SICURAMENTE e MECCANICAMENTE più energia per vivere. Aggiungo che, secondo me, non può essere a-sintomatica quantomeno parlando di “tensioni”.
La sua correzione ABITUALE è possibile e sarebbe così. Non impiegherebbe meno di 2 anni. (per questo il corsetto posturale o la ginnastica posturale o lo gnatologo e l’osteopata non basterebbero)
Potrei fare un elenco lunghissimo di persone potenti e ricche che hanno un grave disequilibrio e non sanno di averlo e se sanno di averlo non saprebbero comunque a chi rivolgersi. Sono anni che avviso cittadini ed Istituzioni:
Febbraio 2023 – Formia Maurizio CPT OG OcclusioneGravità