OcclusioneGravità è l’applicazione al corpo umano di una formula matematica.
Avete mai trovato un’immagine come questa nelle pubblicazioni scientifiche?
Non perdete tempo a cercare, non la troverete.
E’ questo il cambiamento di paradigma di cui parliamo da anni.
Il considerare la mandibola come “sostegno mobile” del cranio e conseguentemente come fulcro di un insieme di leve (VIVE-il corpo umano non è un insieme di elastici e corde e pertanto soggetto a modificazioni anatomiche-meccaniche e di posizione) che mantengono il nostro corpo nella condizione meccanica abituale giusta per non perdere energia per non subire compressioni e per il benessere generale (non solo fisico) di tutto il corpo.
Questa immagine estrapolata dalle pubblicazioni di Formia Maurizio e pubblicata fuori contesto su PUB MED, avete capito ben, PUB MED, la banca dati di pubblicazioni medico scientifiche tra le più importanti al mondo, rivela quanto la medicina sia indietro circa le problematiche meccaniche-bio-meccaniche e quanto una mente volta alla cura di malattie non riesca a comprendere un principio fisico-meccanico-matematico.
La differenza tra la matematica (OG) e la medicina?
Se chiedete a 30 fisiatri differenti un trattamento per la vostra cervicale, molto probabilmente riceverete 30 risposte diverse e 30 approcci differenti.
Di questi 30 trattamenti alcuni saranno efficaci su alcune persone, altri no.
Se chiedete a questi 30 fisiatri (ma possono essere psichiatri o gastroenterologi etc….) quanto fa 1+1, tutti e 30 vi diranno che fa 2. In questo caso ma solo in questo caso (essendo matematica) vi daranno la stessa risposta.
L’applicazione del CPT-OG OcclusioneGravità consiste nell’applicare una legge della FISICA, una FORMULA MATEMATICA al proprio corpo.
Per questo, differentemente dalla medicina, noi garantiamo il risultato che non è quello di risolvere i vostri problemi di salute ma quello di portarvi in Equilibrio Meccanico Abituale del corpo.
Abbiamo poi provato e testimoniato che il ritorno in Equilibrio Meccanico Abituale rinforza il corpo e conseguentemente si risolvono anche sintomi e anche patologie (ma questa non è la nostra FINALITA’).
L’applicazione matematica del CPT-OG tuttavia ha infinite variabili che solo l’operatore OG è in grado di individuare e di correggere.
La postura del vostro corpo NON SI CURA. Si CORREGGE.
2022 – Comitato OG.org