Incontro Informativo Personalizzato (richiesta appuntamento)
Alla domanda:” In cosa consiste il CPT-OG? Come faccio a sapere se ne ho bisogno oppure no?”
Il Comitato OG apre ai cittadini di tutto il mondo per verificare di persona la meravigliosa scoperta ed invenzione del Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche di Maurizio Formia.
Compilando il modulo sottostante sarete automaticamente iscritti al Comitato OG, non solo sottoscrittori; verrete contattati ed invitati (previo appuntamento) ad un incontro informativo personalizzato anche con la presenza di Maurizio Formia (oggi eccezionalmente tutor per il Comitato OG) sulla vostra personale condizione meccanica abituale.
In questa occasione avrete appunto la possibilità di togliervi ogni dubbio e di sapere cosa fare e come fare.
(la richiesta di dati personali è garanzia di serietà)
Per questioni politiche che ben comprenderete, l’iscrizione al Comitato OG e gli incontri informativi personalizzati non sono al momento aperti a medici, operatori sanitari ed olistici e parenti stretti (se siete il marito o la moglie o il compagno o la compagna di un medico o di un operatore sanitario od olistico non potete far parte del Comitato OG)
Le modalità per l’appuntamento vi verranno comunicate successivamente. La richiesta su tempistiche e quote associative è vincolata alla compilazione del modulo senza essere vincolati a fissare un appuntamento (specificatelo nello spazio “Motivo del contatto”) – leggete bene le “note” alla fine del modulo.
Modulo Sottoscrizione:
Tutti i campi sono obbligatori
Note:
Lo scopo primario per il Comitato OG è la raccolta fondi, non siamo un’associazione ONLUS o di assistenza.
L’attività creata da Maurizio Formia non esiste in tutto il mondo pertanto non esiste un codice attività associato a questo tipo di “prestazione”.
Il nostro scopo è quello di Istituzionalizzare il CPT-OG OcclusioneGravità in tutto il mondo partendo dall’Italia.
Attualmente i fondi raccolti sono finalizzati ad aiutare e sostenere Maurizio Formia il quale, invece di dover spiegare agli scienziati la sua scoperta e invenzione in una sperimentazione con Metodo Scientifico, è costretto a difendersi da associazioni di categoria e ordini professionali che di fatto impediscono che la finalità e lo scopo del comitato composto da centinaia di cittadini, avvenga.
Il Consiglio Direttivo del Comitato OG ha le idee chiare: vogliamo promuovere questa meravigliosa invenzione che vanta tentativi di imitazione (fallimentari) in tutto il mondo: dalle riviste scientifiche come Pub Med alle tesi presenti in corsi ECM (Educazione Continua in Medicina) senza citare la fonte e senza conoscerne i principi fisici-meccanici-matematici sicuramente NON medici/sanitari.
Le persone che avranno il privilegio (in questi anni abbiamo lavorato affinchè diventasse un Diritto ma nel momento contingente gli interessi di alcune Istituzioni sembrano altri) di verificare di persona l’applicazione della scoperta ed invenzione di Maurizio Formia sulla propria Condizione Meccanica Abituale del corpo rappresentano le nostre testimonianze viventi e la prova della sua diffusione INTERNAZIONALE.
Operatori sanitari e medici ci chiedono quasi quotidianamente come poter imparare ed essere autorizzati ad utilizzare il CPT-OG.
Per voi il discorso è un po’ differente ma il Sig. Formia Maurizio si sta organizzando per corsi di formazione ad hoc sul CPT-OG proprio per queste discipline, anche per operatori olistici e di medicina alternativa. Presto vi daremo maggiori informazioni.
Per una politica di promozione e di tutela ed a seguito degli anni di battaglie legali contro alcune Istituzioni mediche e sanitarie, al momento non fissiamo Incontri Informativi Personalizzati con operatori sanitari e/o olistici.
Ci teniamo doverosamente ad informarvi che nessun medico/operatore sanitario/olistico conosce il CPT-OG ed è autorizzato ad utilizzarne le tesi anche perchè, palesemente, essendo sconosciuta nella medicina, l’accademico formato con competenze sanitarie e/o mediche non ha caratteristiche e qualità tali da permettergli di eseguire correttamente questa “arte meccanica”.
Se siete al corrente di qualcuno che si spaccia per conoscitore/fruitore di tesi del Sig. Formia Maurizio potete contattarci all’indirizzo e-mail: admin@comitato-og.org
2024 – Comitato OG.org